Arena: “Noi superiori al Palermo. Vogliamo arrivare primi”

Le dichiarazioni del presidente del FC Messina dopo la sfida contro il Palermo

0

Dopo la sfida FC Messina-Palermo, il presidente dei peloritani, Rocco Arena, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti in sala stampa. Nonostante la sconfitta della sua squadra ha mostrato un certo ottimismo.

Arena
Rocco Arena, presidente del FC Messina

FC Messina superiore al Palermo

In merito alla prestazione dei suoi Arena non ha dubbi: “Il FC Messina è stato nettamente superiore del Palermo. Ma mi aspettavo una partita del genere. Loro non ci hanno messo mai in difficoltà e hanno calciato in porta solamente una volta, oltre al gol”.

Sull’episodio dubbio in area rosanero

Il presidente messinese non si è voluto esprimere sullo scontro avvenuto dentro l’area di rigore rosanero, che poteva indurre l’arbitro a concedere il penalty: “Non giudico mai l’operato dell’arbitro perché gli errori arbitrali ci possono stare, preferisco concentrarmi sul gioco espresso in campo. E ribadisco che siamo stati superiori a loro. Spero per il Palermo che non siano quelli visti oggi in campo”.

Vogliamo arrivare primi in classifica

Infine, una battuta sulle ambizioni dei messinesi: “Il nostro obiettivo è arrivare primi in classifica e i dieci punti che ci separano dal Palermo sono facilmente recuperabili”. Con questa sconfitta, però, i peloritani si trovano al dodicesimo posto, con 8 punti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui