“Christopher” ha dedicato copertina e intervista a Tony Di Piazza

L'imprenditore italo americano protagonista di una intervista nel magazine "Christopher. con la copertina dedicata. Si parla soprattutto del suo interesse per la societĂ  rosanero

0

Negli Stati Uniti il magazine “Christopher” in ogni suo numero pubblica copertine, interviste e storie dedicate a personaggi italiani noti in America. Infatti, nel passato, ha dedicato copertine anche ad Andrea Bocelli e all’astronauta Umberto Guidoni. Nell’ultimo numero l’intervista principale è dedicata a Tony Di Piazza, con copertina dedicata.

IL VICEPRESIDENTE DEL PALERMO IN COPERTINA

Nella copertina dell’ultimo numero di “Christopher” c’è in primo piano Tony Di Piazza, con sotto la scritta “Un grande imprenditore di New York con la passione per il calcio”. All’interno gli vengono dedicate sei pagine, con una intervista che evidenzia i suoi successi in campo immobiliare. Ma l’argomento principale è la sua nuova avventura con il Palermo.

LA SCELTA DI INVESTIRE NEL PALERMO

A questo proposito gli viene chiesto: «Insieme a Daniele e Dario Mirri è oggi il nuovo proprietario del Palermo. Come mai questa scelta?» «Una scelta naturale -risponde Di Piazza – perchè ho visto in Dario Mirri una persona affidabile. NonchĂ© grande tifoso del Palermo. Farlo da solo avrebbe sconvolto la mia vita negli States.»

TANTE FOTOGRAFIE E LA BIOGRAFIA

Nelle pagine dedicate all’articolo ci sono anche fotografie di Di Piazza con Mirri, ma anche con i tifosi e con i giocatori. Inoltre si puĂ² leggere anche la biografia pubblicata da Repubblica, che comincia dal suo arrivo a New York, ad otto anni, fino ad adesso che fattura milioni di dollari. A proposito del Palermo viene ricordato che giĂ  nel 2004 organizzĂ² una festa in America in onore della squadra rosanero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui