Carrozzieri-Accardi: siparietto social per il Palermo

Simpatico botta e risposta tra i due su Facebook.

0

I social network, ormai da tempo, sono diventati parte integrante della nostra vita quotidiana. Anche il mondo del calcio, ovviamente, si è progressivamente adattato a calcare questi lidi che, anni fa, erano sconosciuti praticamente a tutti. Il mondo del web governa tantissimi aspetti della nostra esistenza e, oltre a fornire notizie (vere e false, ndr), riesce a stupire con siparietti davvero interessanti. È ciò che è successo al duo Carrozzieri-Accardi, passato e presente del Palermo.

Moris Carrozzieri
Moris Carrozzieri abbraccia Miccoli

IL SIPARIETTO SOCIAL TARGATO CARROZZIERI-ACCARDI

Un divertente e “romantico” siparietto per il Palermo. Moris Carrozzieri (24 presenze in maglia rosanero) e Andrea Accardi, attuale difensore di Pergolizzi, si sono “incontrati” su Facebook, il famoso social network. Nel gruppo “OLD STYLE – Supporters Rosanero“, il passato ed il presente ha interagito in un post. Il classe 1995 si è fratturato il setto nasale durante la partita interna contro il Marina di Ragusa. Ecco lo scambio di messaggio tra i due:

Moris Carrozzieri: “In bocca al Lupo “leone”. Anche se non ti conosco, solo perché sei attaccato ai colori rosanero sei un grande. Mi raccomando fai sudare la maglia a tutti i tuoi compagni, vedrai che il Palermo e i palermitani torneranno grandi come lo sono sempre stati. In bocca al lupo. Palermo nel cuore”.

La risposta di Accardi: “Moris Carrozzieri, le tue parole mi riempiono di orgoglio. Ti ringrazio e sono onorato di questo. Da sempre ho sognato di difendere e onorare questi colori per tutta la vita, spero di riuscirci. Un abbraccio grande. Forza Palermo sempre”.

La chiosa dell’ex Palermo: “Bravo, sono colori che io porterò sempre nel cuore. Mi sento un palermitano adottato, immagino per te che ci sei nato. Verrò presto a vedere una partita così ci conosceremo dal vivo. Se ci serve anche qualche ceffone a chi dorme in campo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui