Giudice Sportivo: ecco chi salterà FC Messina-Palermo

Sono arrivate le squalifiche inerenti alla quarta giornata di campionato.

0

La quinta giornata del campionato di Serie D si avvicina sempre più ma, per qualche calciatore, non sarà possibile scendere in campo. Aniello Merone, Giudice Sportivo della quarta categoria italiana di calcio, ha reso note le squalifiche per il quinto turno. Tra i fermati c’è anche un calciatore del FC Messina che, quindi, salterà il derby siciliano di domenica contro la capolista Palermo.

fc-messina-giudice-sportivo
FC Messina, assenza importante per Costantino

FC MESSINA-PALERMO: IL GIUDICE SPORTIVO SQUALIFICA BRUNETTI

Lo “sceriffo” della Serie D ha calcato la mano con le squalifiche: 28 calciatori, infatti, sono stati fermati per il quinto turno della quarta categorie e, per alcuni, la sanzione è risultata davvero pesante. Pietro De Giorgio (Este), Hassen Rekik (Gladiator), Giuseppe Chiaradia (Gravina), Pietromaria De Luca (Latina) sono stati allontanati dai campi di gioco per ben tre giornate di campionato. Tra i puniti c’è anche Angelo Brunetti, terzino sinistro del FC Messina. Il calciatore ex Sicula Leonzio salterà il derby siciliano che opporrà i peloritani ai rosanero. Brutta tegola per Costantino, mister dei giallorossi.

L’esterno basso classe 2000 ha disputato tutti e quattro gli incontri dei peloritani nel Gruppo I del campionato in corso di svolgimento. Le presenze salgono a sei se includiamo anche le apparizioni in Coppa Italia di categoria. Il minutaggio del ragazzo di Palermo certifica la sua importanza per la compagine giallorossa: trecentotrentuno minuti giocati in Serie D. Perdita importante per il FC Messina e delusione per il calciatore: avrebbe potuto affrontare, da avversario, la squadra della sua città natale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui