FC Messina-Palermo: info e costi dei biglietti per il settore ospiti

Il Palermo si appresta a giocare contro il FC Messina. Prevista una massiccia presenza di palermitani.

0

FC Messina-Palermo, la febbre è alta e continua a salire senza possibilità di stabilizzarsi. Il Palermo ha ottenuto il record societario di vittorie consecutive: non era mai successo nella storia che arrivasse, nelle prime quattro giornata di campionato, un poker di vittorie. Affermazioni che hanno catapultato i rosanero in vetta al Gruppo I della Serie D, a braccetto con Città di Acireale. Dopo aver sconfitto Marsala Calcio, San Tommaso, Roccella e Marina di Ragusa, la banda Pergolizzi dovrà vedersela contro il FC Messina.

FC Messina-Palermo Stadio Franco Scoglio
Lo stadio del FC Messina

ECCO LE INFO PER L’ESODO ROSANERO AL FRANCO SCOGLIO

Continuare a vincere cavalcando l’onda emotiva del momento. Domenica 29 settembre alle ore 15:00, il Palermo scenderà in campo al Franco Scoglio di Messina per affrontare in trasferta i padroni di casa del FC Messina. I rosanero non saranno lasciati soli dal pubblico palermitano: nella città peloritana è prevista un’invasione di tifosi del Palermo. Ma quanto costa il biglietto del settori ospiti dell’impianto sportivo di Messina? È presto detto: 13,50€. Il ticket sarà acquistabile presso il punto vendita autorizzato di Piazzetta Porta Reale.

FC MESSINA-PALERMO: SFIDA SICILIANA

FC Messina-Palermo infuocherà la quinta giornata del Gruppo I della Serie D. Nell’ultimo turno, i giallorossi hanno pareggiato 2-2 in trasferta contro il Calcio Biancavilla sprecando il doppio vantaggio. Di contro, i rosanero si sono sbarazzati 3-1 del Marina di Ragusa tra le mura amiche del Renzo Barbera. Sarà un derby siciliano importantissimo per entrambe le compagini: Pergolizzi vuole mantenere la testa della classifica mentre Costantino cerca continuità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui