Serie D, la quarta giornata del Girone I

Ecco tutti gli incontri del raggruppamento di cui fa parte anche il Palermo.

0

Il campionato di Serie D torna ad infuocare migliaia di tifosi. Nella quarta giornata del Girone I, quello del Palermo, sono previsti scontri davvero interessanti che potrebbero gettare importanti indizi sulle forze del raggruppamento. I rosanero ospiteranno il Marina di Ragusa al Renzo Barbera ma, ovviamente, non sarà l’unico incontro in programma nella domenica calcistica della quarta serie. Andiamo a scoprire gli altri incroci che animeranno il torneo della compagine guidata da Pergolizzi.

abbonamenti
Il Renzo Barbera di Palermo, teatro della sfida dei rosanero al Marina di Ragusa

LE PARTITE DEL RAGGRUPPAMENTO I DELLA SERIE D

Dopo tre partite di campionato, in vetta col Palermo a punteggio pieno c’è Città di Acireale. La formazione siciliana dovrà vedersela, in casa, contro il Troina che, con i suoi 6 punti, insegue le posizioni di testa. La banda Pergolizzi, che ospita il Marina di Ragusa, si è prefissata un importante obiettivo per la quarta giornata: sfruttare il big-match del Tupparello per balzare, da sola, in testa al campionato. Pronostico chiuso, almeno alla vigilia, per il Licata: la terza forza del campionato (7 punti in 3 gara) farà visita alla Palmese, fanalino di coda con 0 punti.

A braccetto con la compagine della provincia di Agrigento c’è il Corigliano Calcio che ospiterà il Calcio Cittanovese in una gara che, almeno alla vigilia, dovrebbe veder uscire vittoriosi i padroni di casa. Si prospetta una sfida equilibrata quella che andrà in scena al Raiti di Biancavilla dove i padroni di casa dovranno vedersela con il FC Messina. Solo due lunghezze separano i peloritani dalla compagine che ha eliminato il Palermo dalla Coppa Italia di Serie D.

Il Savoia, invece, dovrà certificare le sue ambizioni d’alta classifica battendo il Marsala Calcio mentre il Nola ha un’occasione per ritrovare la vittoria in campionato: nel comune campano arrivano i calabresi del Roccella. Partita delicatissima tra San Tommaso e Giugliano: i primi cercano continuità dopo l’ultima vittoria mentre i secondo vogliono cancellare la sconfitta nel turno precedente. Infine, il ACR Messina, 0 punti in campionato, cerca i primi sorrisi contro il Castrovillari che ha vinto soltanto una volta in tre gare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui