Di Piazza inaugura il “Palermo Fans Club” delle Americhe

Ecco i dettagli dell'iniziativa condotta da Tony Di Piazza.

0

Tony Di Piazza continua a pensare a propri tifosi. Il proprietario del nuovo corso del Palermo, insieme a Mirri, vuole cementificare sempre più il legame tra la gente rosanero e la società di calcio che ha conosciuto, in avvio d’estate, l’onta del fallimento. Dalla Serie B con Zamparini e poi con i Tuttolomondo, i siciliani oggi sono costretti a misurarsi, dopo la mancata iscrizione al campionato cadetto, con la Serie D. Dopo un’ottima partenza in quarta serie ed un buonissimo calciomercato, ecco che arriva il primo “Palermo Fans Club” delle Americhe. I dettagli.

Di Piazza-Palermo Fans Club Americhe
Il programma della giornata postato su Facebook da Tony Di Piazza

L’INIZIATIVA DI TONY DI PIAZZA

Voglia di stringersi e poi…”. Loretta Goggi cantava questa strofa che calza a pennello con l’iniziativa varata da Tony Di Piazza nella famosissima canzone “Maledetta Primavera“. Quella dell’italo-americano è una chiamata alle armi per tutti i tifosi palermitani che vivono oltreoceano: domenica 22 settembre alle 08:30 (domani, quindi) verrà inaugurato il primo “Palermo Fans Club” delle Americhe presso l’Associazione Sportiva Italiana di New York al 73-0788 St-Middle Village, NY.

L’evento vuole chiamare a raccolta tutti i supporters dei rosanero che vivono nelle Americhe: durante la giornata, infatti, sarà possibile assistere alla partita Palermo-Marina di Ragusa, valida per la quarta giornata del campionato di Serie D. Una riunione così “rumorosa” che ha smosso le attenzioni mediatiche anche dell’Italia: durante l’evento, infatti, verranno allacciati dei collegamenti con “Quelli che il Calcio“, storica trasmissione che va in onda su Rai 2.

Una giornata di tifo e passione insieme a Tony Di Piazza: Palermo sta fondando legioni in America grazie alla nuova proprietà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui