Lucchesi, altro schiaffo al Palermo

Una nuova, incredibile, vicenda getta nell'occhio del ciclone la vecchia gestione che ha portato al fallimento la società rosanero

0

Incredible, ma vero. Anzi, tristemente vero. Il Palermo del duo MirriDi Piazza, attualmente, gioca nel campionato di Serie D dopo aver conosciuto il sapore acre del fallimento. La vecchia gestione che ha portato i rosanero nell’oblio della quarta categoria ha percepito lo stipendio di agosto dal defunto Palermo Calcio. Di chi parliamo? Di Fabrizio Lucchesi, direttore generale della pagina più terribile dei siciliani, e di alcuni dipendenti.

lucchesi-palermo
Lucchesi posa accanto al vecchio logo del Palermo Calcio

LO STIPENDIO DI LUCCHESI DAL CALCIOMERCATO DI FOSCHI

Arrivato in Sicilia grazie ai Tuttolomondo, l’ex dg ha incassato 32.000 euro di stipendio nel mese di agosto. Ma non è l’unico: altri salari, infatti, sono pervenuti nelle tasche di avvocati e consulenti del gruppo Arkus Network che hanno prestato servizio nella sfortunata partentesi rosanero che si è conclusa con la mancata iscrizione in Serie B ed il successivo fallimento sportivo.

Da dove è arrivato il liquido necessario per pagare Lucchesi ed i suoi? Dal calciomercato condotto da Rino Foschi che, invece, non ha percepito alcun compenso economico. Una situazione incresciosa e paradossale: Lucchesi ed il gruppo di Tuttolomondo sono stati pagati dal lavoro onesto portato avanti da un dirigente estraneo ai fatti.

FOSCHI ALL’ATTACCO DI LUCCHESI E TUTTOLOMONDO

La situazione non poteva restare impunita, ovviamente. Il dirigente romagonolo ha intrapreso, supportato dall’ Avvocato Mattia Grassani, un’azione legale segnalando l’accaduto al Tribunale Fallimentare e ai Commissari Giudiziali. Il “vecchioPalermo non è ancora ufficialmente fallito proprio grazie alla denuncia di Foschi. Per salutare definitivamente il vecchio corso rosanero si dovrà attendere il 2 ottobre. Perché? È presto detto: in quel giorno si terrà una Camera di Consiglio per il fallimento dell’U.S Città di Palermo.

In tutto questo marasma, Lucchesi ed alcuni dirigenti del vecchio corso rosanero continuano a percepire stipendi dalla creatura che hanno ucciso. In barba ad ogni etica morale. Per Palermo ed i palermitani è un nuovo schiaffo sferrato da chi ha decretato, con comportamenti poco limpidi, la sparizione di una società storica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui